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Diventa un OpenTable Pro salendo di livello dalle nostre certificazioni Principiante, Intermedio e Avanzato e aumenta l’efficienza operativa del tuo ristorante.

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Training per principianti

Il primo e l’ultimo membro dello staff con cui interagiscono i clienti che visitano il tuo ristorante è spesso la persona che si occupa dell’accoglienza.  OpenTable offre uno strumento per gestire le interazioni con i clienti, così puoi concentrarti sulla creazione di un’esperienza accogliente e di alta qualità.

Completa il programma di training per principianti per scoprire come:

  • far sedere i clienti senza prenotazione o inserirli in una lista d’attesa;
  • accettare prenotazioni al telefono;
  • far sedere i clienti che hanno prenotato online;
  • notificare ai clienti la disponibilità del tavolo;
  • assegnare i tavoli in base alla sezione della sala;
  • offrire un ottimo servizio.

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Training per utenti di livello intermedio

I gestori si occupano delle attività quotidiane del ristorante. Potresti essere uno dei tanti leader che prendono decisioni in tempo reale per soddisfare le esigenze di clienti e personale. Indipendentemente dal tuo titolo, hai gli strumenti per rispondere in modo rapido ed efficiente alle esigenze del ristorante. Il programma di training per utenti di livello intermedio ti fornirà una chiara panoramica del ritmo e del flusso del ristorante.

Completa il programma di training per utenti di livello intermedio per scoprire come:

  • coordinare le attività di sala e cucina;
  • gestire la sala e il flusso del ristorante;
  • effettuare modifiche in tempo reale;
  • organizzare e gestire i turni;
  • comunicare i cambiamenti allo staff e ai clienti;
  • promuovere il brand del ristorante.

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Training per utenti di livello avanzato

I proprietari sono responsabili di tutti gli aspetti del ristorante. Oltre a gestire tutte le attività, supervisionano la strategia complessiva, la redditività e la reputazione del business, e per questo motivo hanno bisogno di uno strumento di marketing che consenta loro di adattarsi rapidamente alle mutevoli esigenze del settore e dei clienti.

Completa il programma di training per utenti di livello avanzato per scoprire come:

  • supervisionare le attività amministrative;
  • analizzare i dati del sistema POS;
  • migliorare la redditività tramite le campagne di marketing;
  • gestire gli eventi speciali e le promozioni stagionali;
  • fidelizzare i clienti;
  • creare relazioni durature con i clienti.

Risorse del ristorante